Amministrazione

La Divisione Amministrazione Decentrata è articolata in Settori di Amministrazione di Dipartimento.
Il Responsabile di struttura è Luciano PUGLIESE.

Il Settore di Amministrazione del DiGSPES  è suddiviso in questi Uffici:

Ufficio Didattica e Servizi agli Studenti

Responsabile: Carla CATTANEO
Istituzione, attivazione e gestione dell'offerta formativa, gestione delle carriere degli studenti e i servizi ad essi dedicati, convocazione degli organi del Dipartimento, redazione dei relativi verbali e predisposizione degli estratti con l'invio agli uffici competenti.
Servizi di Segreteria studenti: lunedì, martedì: 9 - 12; mercoledì : 13 - 15.30; giovedì: chiusura sportelli e linee telefoniche; venerdì: 9.00 - 12.00.
e-mail di contatto: segreteria.studenti.digspes@uniupo.it - telefono 0131 283907
Durante gli orari di sportello gli operatori non sono raggiungibili telefonicamente.
Gestione avvisi, prenotazione aule: e-mail di contatto: avvisi.digspes@uniupo.it

Ufficio Direzione

Direttore: Salvatore RIZZELLO
e-mail: direttore.digspes@uniupo.it
tel.: 0131283768

Ufficio Risorse

Responsabile: Sara PERRONE
Collabora con altri uffici competenti, occupandosi della gestione amministrativa del Dipartimento (contratti, gestione progetti, anagrafiche, ecc..).
Indirizzo e-mail di contatto: contab@uniupo.it

Ufficio Sistemi Informatici

Responsabile: Lucia PADOVANI
Gestisce il supporto tecnico relativo ai servizi erogati agli utenti e agli apparati audiovisivi e multimediali, in collaborazione con gli uffici competenti.
Indirizzo e-mail di contatto: blu@uniupo.it

Ufficio Biblioteca

Responsabile: Marco LOMBARDO
Orario di apertura: dal lunedì al giovedì 9-18, venerdì 9-15.

Ricerca e Alta Formazione

Referente: Luciano PUGLIESE
Supporto tecnico, presentazione, e gestione di progetti di Ricerca e Alta Formazione.

Ufficio Servizi Ausiliari

Responsabile  ad interim: Luciano PUGLIESE
Fornisce attività di portineria, apertura e chiusura aule e spazi, gestione apparati audiovisivi, ecc..
Indirizzo e-mail di contatto: portineria.borsalino@uniupo.it

L'organigramma a colpo d'occhio.

Ultimo aggiornamento: 06/03/2017 - 00:04