Compilazione del piano di studio Cds in GIURISPRUDENZA a.a. 16/17 (polo formativo di Alessandria)

Per poter presentare/variare il piano di studi è necessario essere in regola con la prima rata a.a. 2016/2017, si prega di controllare dai servizi on line per gli studenti che il pagamento sia pervenuto all’università, in caso contrario far avere copia della ricevuta alla segreteria studenti.

I moduli sono da consegnare a Palazzo Borsalino ufficio della Sig.ra Simona Faccia (lun/mar/ven 9-11 e merc 13-15.30).

Scadenza 22/11/2016

ISCRITTI AL 2° ANNO

Devono redigere per la prima volta il piano indicando tutte le materie che desiderano inserire ove sia possibile operare una scelta e i seminari che desiderano frequentare al 3/4/5 anno (al 5° anno, al posto del seminario, è possibile optare per lo stage agli uffici giudiziari)

Scaricare e compilare il modulo:

piano studi 2 ANNO LMG-AL

Consegna con marca da bollo entro 22/11/2016

ISCRITTI ANNI SUCCESSIVI AL 2°

• Che desiderano apportare modifiche al piano presentato negli anni precedenti

oppure

• che hanno sul piano per l’A.A. 2016/2017 materie non attivate (a parte gli iscritti al 3 anno che abbiano solo Dir. Internazionale Priv. E Proc.)

piano studi anni successivi al 2 LMG-AL

Consegna con marca da bollo entro 22/11/2016

Studenti del 3 anno 2016/2017 che avevano scelto DIR. INTERNAZIONALE PRIV. E PROC. e che non desiderano apportare altre modifiche al piano precedentemente presentato

Scaricare e compilare il modulo indicando anche i seminari previsti dall’ordinamento e non ancora registrati

modulo sostitutivo del piano studi LMG-AL

Consegna entro 22/11/2016

Studenti che non desiderano apportare modifiche al piano presentato negli anni precedenti ma non hanno ancora registrato tutti i seminari previsti dall’ordinamento del corso

Scaricare e compilare il modulo indicando i seminari previsti dall’ordinamento e non ancora registrati

modulo sostitutivo del piano studi LMG-AL

Consegna entro 22/11/2016

Elenco materie e seminari inseribili cliccare qui.

Si consiglia a tutti gli studenti di prendere attentamente visione delle propedeuticità previste dall’ordinamento del corso di studio presenti alla pagina

Ultimo aggiornamento: 08/11/2016 - 11:23