Graduatoria visita all'Università di Winchester

Gli studenti risultati VINCITORI delle borse di mobilità Free Mover per la visita a Winchester dovranno inviare ENTRO IL 7 aprile 2017 alle ore 12, una mail all'indirizzo eugenia.tibaldeschi@uniupo.it, dal loro indirizzo mail istituzionale (matricola@studenti.uniupo.it) avente per oggetto:

-  "ACCETTAZIONE MOBILITA' FREEMOVER - WINCHESTER" al cui interno venga espressamente confermata la volontà partecipare al progetto di visita
oppure

-"RINUNCIA MOBILITA' FREEMOVER - WINCHESTER" al cui interno venga espressamente confermata la volontà di rinunciare al progetto di visita

Si precisa che chiunque abbia accettato di partecipare alla visita e non si dovesse presentare alla partenza, sarà obbligato alla restituzione dell'intera quota pagata dal Dipartimento per la trasferta.

Ultimo aggiornamento: 05/04/2017 - 17:17