Laurea binazionale

Fra le attività didattiche di eccellenza segnaliamo la possibilità di ottenere una Laurea binazionale con valore legale anche in Francia, Svizzera, Finlandia o Repubblica Ceca.
Gli iscritti a Economia, Management e Istituzioni possono infatti, nel secondo anno di studi, seguire i corsi per un semestre (o, se preferiscono, per tutto l'anno) presso le Università di Rennes 1 (Francia),  oppure di Tampere (Finlandia) o di Friburgo (Svizzera), ottenendo la doppia laurea (italiana e del paese ospitante).

Tutti gli studenti di EMI (immatricolati nell'anno 2016-17) interessati a partecipare ai periodi di  mobilità nell’ambito delle lauree binazionali devono inoltrare una mail a eugenia.tibaldeschi@uniupo.it , con oggetto “CANDIDATURA LAUREA BINAZIONALE”  entro il 31 GENNAIO 2017. (leggi qui il testo completo dell'annuncio

Per gli studenti selezionati a partecipare alle lauree binazionali ci sarà successivamente la possibilità di partecipare ai bandi di Ateneo per accedere ai contributi di mobilità (di cui al seguente link)

Per ulteriori informazioni, contattare la dott.ssa Eugenia Tibaldeschi (mail eugenia.tibaldeschi@uniupo.it).

Ultimo aggiornamento: 11/03/2017 - 00:04