Servizi per il personale

  • Servizio di Help Desk: Servizio di Supporto di Ateneo. Attenzione: il servizio si rivolge esclusivamente al Personale Tecnico-Amministrativo e al Personale Docente. Attraverso questo servizio puoi inserire nuove richieste di assistenza (ticket) e/o rispondere alle richieste prese in carico da te e dal tuo ufficio.
  • FAQ : Le risposte alle domande più frequenti.
  • Intranet di Dipartimento: La Intranet del Dipartimento è accessibile da qualunque pc connesso a Internet.
  • Intranet di Ateneo:  La Intranet di Ateneo è accessibile solo dai pc connessi alla rete d'Ateneo.
  • Webmail di ateneo (gmail): Webmail per docenti e personale tecnico-amministrativo.
  • Registri on-line: Per i docenti, da compilare alla fine di ogni lezione.
  • VOL - Verbalizzazione On-Line: Sistema informatico per la verbalizzazione degli esami.
  • Easyweb - missioni: Per il personale docente e tecnico-amministrativo, richiesta e rendicontazione delle missioni.
  • U-GOV Syllabus: Programmi dei corsi.
  • IRIS: Catalogo dei prodotti della ricerca.
  • Modulistica CGA: Modelli di richieste per la contabilità.
  • Modulo per l'inserimento del programma dei corsi - a.a. 2016/2017
  • Cercapersone: Riferimenti del personale.
  • ​CV online: Curricula del personale tecnico-amministrativo.
  • MAV: Per il personale tecnico. Report dei pagamenti effettuati.
  • SolverPro: Presenze del personale tecnico-amministrativo.
  • Titulus: Protocollo informatico.
  • Statistiche: Informazioni su numero degli iscritti, delle matricole, ecc...
Ultimo aggiornamento: 21/03/2017 - 00:04