10 e 11/12/2019 Elezioni suppletive rappresentanze studentesche (Organi di Ateneo - Dipartimenti - EDISU)

Nei giorni 10 e 11 dicembre 2019 si svolgeranno, con modalità telematica, le elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche negli Organi di Ateneo e dei Dipartimenti, nonché nell’Assemblea Regionale degli studenti per il diritto allo studio universitario, come meglio specificato in dettaglio nel decreto di indizione, che può essere consultato al seguente link:

E’ ESSENZIALE CHE GLI STUDENTI SI CANDIDINO IN QUESTI ORGANI, ALCUNI DEI QUALI, COME LA COMMISSIONE PARITETICA, NON POSSONO FUNZIONARE SENZA LA COMPONENTE STUDENTESCA. PER IL MIGLIOR FUNZIONAMENTO DI QUESTI ORGANI E DEL SERVIZIO CHE VIENE EROGATO DAI DIPARTIMENTI, LA RAPPRESENTANZA STUDENTESCA E’ IMPRESCINDIBILE. SIETE TUTTI INVITATI A CONSIDERARE LA VOSTRA CANDIDATURA, A SOSTENERE QUELLE DEI VOSTRI COLLEGHI E, SOPRATTUTTO, A PARTECIPARE AL VOTO, SECONDO LE REGOLE QUI RIASSUNTE:

La presentazione delle liste e delle candidature e la conferma di queste ultime, nonché la sottoscrizione delle liste ad opera dei sostenitori dovrà avvenire a partire dal 15 novembre 2019 con modalità telematica attraverso l’area riservata del Sito WEB di Ateneo https://www.studenti.uniupo.it/, seguendo le istruzioni contenute nel manuale d’uso.

Come previsto dal decreto di indizione, la procedura di presentazione lista deve essere tassativamente ultimata entro il 29 novembre 2019, termine oltre il quale il sistema non consentirà modifiche o integrazioni.

Le elezioni degli studenti all'interno della Commissione Paritetica e nei Consigli di corsi di studio che contano meno di 20 iscritti si svolgono mediante la presentazione di candidature individuali redatte sotto forma di “lista uninominale” il cui nome corrisponde al nome del candidato. La lista deve contenere come unico candidato lo studente che la presenta; inoltre non è richiesto il deposito di un logo né la raccolta delle firme di sottoscrizione.

Il Seggio sarà allestito presso il Laboratorio informatico - piano terra Palazzo Borsalino Via Cavour. n. 84 Alessandria

Le elezioni si svolgeranno nei seguenti orari:

martedì 10 dicembre dalle 9.30 alle 16.30;

mercoledì 11 dicembre dalle 9.30 alle 15.00.

Ultimo aggiornamento: 12/12/2019 - 08:38