18/02/2020 Elezioni suppletive delle rappresentanze degli studenti negli Organi del DIGSPES

Si comunica che sono state indette per il 18 febbraio 2020 ore 9.00-14.00 le elezioni suppletive delle seguenti rappresentanze negli Organi del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali:

Consiglio di Dipartimento:

n. 1 rappresentante degli studenti

n. 1 rappresentante per i dottorandi

Consigli di Corso di Studio:

per Scienze Politiche, Economiche, Sociali e dell'Amministrazione:  n. 1 rappresentante

per Economia, Management e Istituzioni:                                            n. 1 rappresentante

per Società e Sviluppo Locale:                                                             n. 1 rappresentante

Commissione Paritetica   n. 1 rappresentante per ciascuno dei seguenti corsi:

-per Giurisprudenza

- per Economia, Management e Istituzioni

- per Società e Sviluppo Locale

Il seggio elettorale sarà ubicato presso il laboratorio informatico- piano terra -  Palazzo Borsalino Via Cavour, n.84  Alessandria.

Per tutte le informazioni consultare il decreto di indizione e gli altri allegati.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2020 - 14:28