22 e 23/10/2019: Elezioni rappresentanze personale T-A, assegnisti di ricerca e studenti negli Organi del DIGSPES

Sono indette, con procedura di voto telematica, le elezioni per le rappresentanze da eleggere come di seguito indicato:

• Consiglio di Dipartimento:

n. 3 rappresentanti degli studenti

n. 1 rappresentante per i dottorandi

n. 1 rappresentante per gli assegnisti di ricerca

n. 4 rappresentanti per il personale tecnico-amministrativo

• Consigli di Corso di Studio:

• Giurisprudenza n. 1 rappresentante degli studenti

• Servizio Sociale n. 1 rappresentante degli studenti

• Scienze Politiche, Economiche, Sociali e dell’Amministrazione n. 1 rappresentante degli studenti

• Economia, Management e Istituzioni n. 1 rappresentante degli studenti

• Società e Sviluppo Locale n. 1 rappresentante degli studenti

• Commissione Paritetica       n. 1 rappresentante  degli studenti per ciascuno dei seguenti corsi:

• Servizio Sociale
  • Scienze Politiche, Economiche, Sociali e dell’Amministrazione

• Economia, Management e Istituzioni

• Società e Sviluppo Locale

• Collegio del Dottorato in Istituzioni Pubbliche, Sociali e Culturali: Linguaggi, Diritto, Storia (Dottorato Interdipartimentale con il Dipartimento di Studi Umanistici):      n. 1 rappresentante dei dottorandi

Le elezioni si svolgeranno, unitamente alle elezioni dei rappresentanti  del personale docente, tecnico-amministrativo e degli studenti negli Organi di Ateneo, indette con apposito decreto rettorale, nei seguenti giorni:

• 22 ottobre 2019 dalle ore 09.30 alle ore 16.30;

• 23 ottobre 2019  dalle ore 09.30  alle ore 15.00.

Il seggio è ubicato a Palazzo Borsalino presso il Laboratorio Informatico piano terra, in Via Cavour 84 ad Alessandria.

I decreti di indizione delle elezioni e tutte le altre informazioni sono disponibili nella Sezione Elezioni del Portale di Ateneo

Ultimo aggiornamento: 17/10/2019 - 17:05