Bandi CLEA Free Mover 2018-2019 e Winter/Spring/Summer school

CLEA: Bando Free Mover 2018-2019 (8 mensilità) riapertura termini

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale concede agli studenti la possibilità di trascorrere un periodo di studio e/o tirocinio all’estero, al di fuori del Programma Erasmus+, sia all’interno degli Stati membri dell’Unione Europea che in un qualsiasi Paese extra Europeo. L’attività in oggetto, denominata “Free Mover”, è connessa a specifici interessi dello studente, indipendentemente dagli scambi istituzionali già attivati nell’ambito del Programma Erasmus+.

Possono presentare domanda gli studenti regolarmente iscritti presso il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, nell’anno accademico 2018/2019, ad un qualsiasi anno di un Corso di Laurea o Corso di Laurea Magistrale.

Per la ricerca dell'attività, l'Ufficio Erasmus mette a disposizione queste risorse: https://www.uniupo.it/tuttostudenti/vuoi-studiare-allestero/erasmus-lavo...

Per il bando e il modulo di domanda consultare il sito del DISEI alla pagina: https://www.disei.uniupo.it/bandi/bando-free-mover-2018-2019-riapertura-termini

Incontro di presentazione Bando Erasmus per studio a.a 2019/2020

Per i dettali dell'incontro, vedi la pagina degli Eventi.

CLEA: Bando Free Mover Summer School

Selezione per 2 borse di studio per la frequenza di Winter/Spring/Summer school: vedi i dettagli sulla pagina del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa.

Scadenza: 21/01/2019 

Ultimo aggiornamento: 09/01/2019 - 13:55