Corso di Diritto Ecclesiastico Europeo a.a. 2019/2020

Per l'anno accademico 2019/2020: il corso di Diritto Ecclesiastico Europeo potrà essere seguito con due modalità:

• in Italia (Alessandria o Novara). Primo semestre (44 ore) 6 CFU
  • in Francia (Parigi). Primo semestre. Mese di ottobre o mese di novembre (soggiorno di 3 settimane) (44 ore) 6 CFU + 1 CFU per internazionalizzazione dunque 7 CFU complessivi. Il corso è in lingua francese; i docenti provengono da varie università europee; la sede è la Facoltà di Diritto 'Jean Monnet' dell'Università di Paris XI a Sceaux (quartier residenziale di Parigi) collegata con il centro con la RER (metropolitana/treno)

Chi deciderà di svolgere l’attività a Parigi potrà partecipare al bando di Dipartimento per ottenere una borsa free mover (contributo alla mobilità).

Il prof. Mazzola raccoglie i nominativi entro e non oltre il 25 luglio: scrivere a roberto.mazzola@uniupo.it

Ultimo aggiornamento: 21/06/2019 - 11:45