ECDL: riprendono le sessioni d'esame in laboratorio

Le date delle sessioni degli esami ECDL riprendono in laboratorio a partire da luglio 2020. Gli ingressi degli studenti a Palazzo Borsalino sono ancora molto limitati, nel rispetto delle regole che dobbiamo seguire per il Covid-19: per il momento, possiamo accettare solo quattro studenti alla volta e nell'arco dell'intera sessione ECDL. Per ottimizzare tempi e risorse, quando possibile è meglio sostenere più moduli d'esame in una giornata.

• lunedì 13 luglio 2020 ore 9 (laboratorio ALEX - 2° piano di Palazzo Borsalino)
  • giovedì 16 luglio 2020 ore 9 (laboratorio ALEX - 2° piano di Palazzo Borsalino)
  • lunedì 20 luglio 2020 ore 9 (laboratorio ALEX - 2° piano di Palazzo Borsalino)
  • giovedì 23 luglio 2020 ore 9 (laboratorio ALEX - 2° piano di Palazzo Borsalino)

Chi di voi è in attesa da tempo o ha urgenza, si prenoti scrivendo una mail a lucia.padovani@uniupo.it specificando i moduli che si desidera sostenere.

Tutte le informazioni relative agli acquisti di skill card e moduli sono alla pagina ECDL del sito di Dipartimento.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2020 - 13:32