ESAMI A DISTANZA: Linee guida aggiornate, per studenti e docenti

Emergenza COVID-19: informazioni sulle modalità di esame on-line

Le modalità di svolgimento degli esami a distanza sono quelle indicate dall'ateneo e pubblicate sia sul sito dell'ateneo, sia su quello del dipartimento.
Le linee guida ed i moduli da compilare sono state aggiornati il giorno 8/06/2020 e saranno validi fino alla fine del periodo di emergenza Covid-19.

ESAMI SCRITTI ED ORALI A DISTANZA

Le istruzioni complete con i tutorial in lingua italiana ed in lingua inglese sono pubblicate sulla pagina d'Ateneo: https://multiblog.uniupo.it/eventi/covid-studiare/linee-guida-gli-esami-distanza

• PER DOCENTI E STUDENTI: istruzioni per la gestione di un esame scritto o orale (aggiornamento 8/06/2020). All'interno di queste istruzioni sono pubblicate anche le informazioni per esami a studenti con disabilità sensoriali o DSA
  • PER GLI STUDENTI: dichiarazione per esame orale o scritto: scarica in formato Word (aggiornamento 8/06/2020)

I docenti che intendono adeguare tali modalità alle esigenze del proprio esame pubblicheranno un apposito avviso sul DIR, nella pagina dell'insegnamento.
La giustificazione per il datore di lavoro sarà inviata dal docente allo studente, attraverso la propria posta elettronica istituzionale.

Ultimo aggiornamento: 07/09/2020 - 10:25