Human rights & migration law clinic 2018/2019

HUMAN RIGHTS & MIGRATION LAW CLINIC

Dopo il successo degli scorsi anni anche quest’anno il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" collabora alla CLINICA GIURIDICA PER I DIRITTI DEI MIGRANTI con l'Università di Torino e l'International University College.

Alla luce del carattere pratico del programma clinico, i posti disponibili per gli studenti sono limitati. La selezione avverrà sulla base delle esperienze e delle competenze (giuridiche e linguistiche) dello studente, attraverso la valutazione del curriculum e di una lettera motivazionale in inglese che illustri le ragioni della scelta di partecipare alla clinica legale (max 500 parole).
Chi fosse interessato può inviare la domanda entro il 18 dicembre 2018 a: elisabetta.grande@uniupo.it

Sono ammessi a partecipare alle selezioni tutti gli studenti che siano iscritti almeno al terzo anno di studi di giurisprudenza o di altro corso di laurea.
Per gli studenti di giurisprudenza la clinica equivale a 6 crediti formativi.
Elisabetta Grande

Per maggiori informazioni, scarica l'allegato.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2018 - 10:51