Inizio delle lezioni: messaggio del Direttore di Dipartimento

CARI STUDENTI,

LUNEDì 22 FEBBRAIO INIZIERANNO LE LEZIONI DEL SECONDO SEMESTRE. STANDO ALLE INDICAZIONI PERVENUTE DAL RETTORATO E DAL COORDINAMENTO REGIONALE DELLE UNIVERSITA', L'ATTIVITA' DIDATTICA RIPRENDERA' IN PRESENZA, SEMPRE CON LE REGOLE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE E, DUNQUE, IL DIMEZZAMENTO DELLA CAPIENZA DELLE AULE, E CON LA POSSIBILITA', PER GLI STUDENTI, DI SEGUIRE LE LEZIONI A DISTANZA, IN DIRETTA.

VI RICORDO, DUNQUE, LA NECESSITA' DI PRENOTARE IL POSTO IN AULA, DI ARRIVARE IN STRUTTURA CON L'ANTICIPO NECESSARIO A SMALTIRE I CONTROLLI IN INGRESSO E, NATURALMENTE DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE REGOLE DI DISTANZIAMENTO. E' FONDAMENTALE LA VOSTRA ATTENZIONE, SIA ALL'INTERNO, SIA ALL'ESTERNO DELLE STRUTTURE. PER QUANTO CONSTA, NEI MESI SCORSI NON SI SONO VERIFICATI FOCOLAI NELLE AULE DEL DIPARTIMENTO: RINGRAZIANDOVI PER L'OSSERVANZA ALLE REGOLE GIA' DIMOSTRATA, VI RINNOVO LA RACCOMANDAZIONE A PRESTARE MASSIMA CURA ALLA SALUTE VOSTRA E DI TUTTI COLORO CHE VI CIRCONDANO.

PER OGNI DUBBIO O PROBLEMA, VI INVITO A RIVOLGERVI AI VOSTRI RAPPRESENTANTI, CHE SONO IN COSTANTE CONTATTO CON I NOSTRI UFFICI.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2021 - 17:14