ACNP - Catalogo Nazionale dei Periodici

Nel Catalogo Nazionale dei Periodici ACNP trovi le descrizioni bibliografiche delle pubblicazioni periodiche possedute dalla nostra Biblioteca e da molte altre biblioteche italiane.

Copre tutti i settori disciplinari e puoi fare ricerca sia su periodici cartacei sia su periodici elettronici disponibili in rete, gratuiti o a pagamento.

Una volta che hai individuato il periodico che ti interessa, presta attenzione alla consistenza della nostra Biblioteca, che ti indica quali annate e quali numeri di quel periodico possediamo e le eventuali lacune.

Nel Catalogo non trovi le informazioni relative agli articoli contenuti nei singoli fascicoli della rivista.

​​Per fare ricerca solo sui periodici delle Biblioteche UPO puoi utilizzare ACNP Biblioteca del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Università del Piemonte Orientale

Ultima modifica 5 Agosto 2022