Amministrazione

La Divisione Amministrazione Decentrata è articolata in Settori di Amministrazione di Dipartimento.

Il Responsabile di struttura è Luciano Pugliese.

Il Settore di Amministrazione del DiGSPES  è suddiviso in questi Uffici:

Ufficio Didattica

Responsabile: Laura Bodrati
Istituzione, attivazione e gestione dell'offerta formativa; supporto agli organi di Dipartimento e dei Corsi di Studi, con convocazioni, redazione dei relativi verbali ed estratti; verbalizzazione on line degli esami; gestione stage; internazionalizzazione (Lauree Binazionali, Erasmus, Free Mover); commissioni di laurea; gestione calendario delle lezioni e aule; orientamento.

Gestione avvisi, prenotazione aule: e-mail di contatto: avvisi.digspes@uniupo.it

Ufficio Stage: lunedì e venerdì mattina: 9 - 11; martedì e giovedì chiuso; mercoledì: 14 - 15.30. E-mail di contatto: stage.digspes@uniupo.it

Ufficio Master: e-mail di contatto: simona.faccia@uniupo.it

Ufficio Direzione

Direttore: Serena Quattrocolo
e-mail: direttore.digspes@uniupo.it
tel.: 0131 283881

Ufficio di Segreteria Studenti

Responsabile: Fabrizio Odone
Gestione carriere degli studenti: immatricolazioni, tasse, passaggi e trasferimenti, conseguimento titolo, piani di studio, rilascio certificazioni e pergamene, gestione smart card studenti e piattaforma Servizi on Line per gli Studenti, corsi singoli.

Servizi di Segreteria studenti:
e-mail di contatto: segreteria.studenti.digspes@uniupo.it - telefono 0131 283907.
Visita la pagina relativa alla Segreteria Studenti per le relative pratiche amministrative.

Ufficio Risorse

Responsabile: Sara Perrone
Collabora con altri uffici competenti, occupandosi della gestione amministrativa del Dipartimento (contratti, gestione progetti, anagrafiche, ecc..).
Indirizzo e-mail di contatto: contab@uniupo.it

Ufficio Sistemi Informatici

Responsabile: Lucia Padovani
Gestisce il supporto tecnico relativo ai servizi erogati agli utenti e agli apparati audiovisivi e multimediali, in collaborazione con gli uffici competenti.
Indirizzo e-mail di contatto: blu@uniupo.it

Ufficio Biblioteca

Responsabile: Marco Lombardo
Orario di apertura: dal lunedì al giovedì 9-18, venerdì 9-15.

Ricerca e Alta Formazione

Referente: Luciano Pugliese
Supporto tecnico, presentazione, e gestione di progetti di Ricerca e Alta Formazione.

Ufficio Servizi Ausiliari

Responsabile  ad interim: Luciano Pugliese
Fornisce attività di portineria, apertura e chiusura aule e spazi, gestione apparati audiovisivi, ecc..
Indirizzo e-mail di contatto: portineria.borsalino@uniupo.it

L'organigramma a colpo d'occhio.