CLASS - Biblioteca presso la sede di Asti

Gli studenti di Servizio Sociale possono usufruire, oltre che della Biblioteca del Dipartimento, di un servizio di consultazione e di prestito testi presso la sede di Asti.

Gli studenti, verificatane negli elenchi la disponibilità, possono prendere in prestito i libri e le riviste della biblioteca di Asti rivolgendosi all’Ufficio Didattica della sede di Asti negli orari di apertura e indicandone al personale il numero di collocazione.

E’ possibile prendere in prestito un numero massimo di tre libri per volta; allo studente verrà richiesta la compilazione della apposita scheda. La durata del prestito è di una settimana, eventualmente prorogabile a due previa segnalazione.

Gli elenchi dei libri e delle riviste in dotazione sono disponibili, oltre che qui di seguito, nella bacheca del corso di laurea presso la sede universitaria di Asti.

Elenco libri e riviste CLASS-Asti (PDF ricercabile)

Per tutti i servizi bibliotecari, prestito locale, prestito interbibliotecario, fornitura articoli, cataloghi on-line (Librinlinea, Catalogo Unico delle biblioteche dell’Università di Torino, SBN Nazionale, Catalogo Internazionale Karlsruher Virtueller Katalog, ACNP, IRIS), e per le risorse digitali (consultazione di riviste e banche dati on-line), gli studenti devono fare invece riferimento alle indicazioni della sezione Biblioteca del sito Digspes.