1 - 13/07/2019: Workshop per progetto DIALOGO DYDIMOS

da 01/07/2019 a 13/07/2019

IL PRINCIPIO DEL DUBBIO propone un lavoro di ricerca guidato, condiviso, aperto e permeabile, attraverso: la partecipazione diretta alla creazione delle opere da parte di studenti delle Accademie di Belle Arti, delle Facoltà di Lettere e filosofia, dei Conservatori e giovani artisti/ricercatori; incontri aperti al pubblico, e il progetto installativo site-specific dell’opus. Si propone una sessione intensiva di workshop che precederà un'apertura ufficiale del lavoro al pubblico.

QUANDO
Il workshop si svolgerà in una sessione intensiva di 15 giorni da lunedì 1° luglio a sabato 13 luglio 2019.

CANDIDATURA
La partecipazione è gratuita e aperta a un massimo di 20 studenti/ artisti/ ricercatori maggiorenni.
Gli interessati a partecipare al workshop sono tenuti a presentare, esclusivamente con spedizione all'indirizzo email della Gipsoteca info@gipsotecamonteverde.it: Curriculum Vitae ed eventuale Portfolio, entro non oltre domenica 9 giugno 2019.

Allegati: