18/04/2019: Novara, Laboratorio mOOz - mettiamo in gioco le nostre soft skills

Quando: 
18/04/2019

                    

Visto il successo del laboratorio mOOz che si è svolto a Vercelli nel mese di febbraio, l'iniziativa verrà riproposta a Novara e ad Alessandria per approfondire l'argomento delle competenze trasversali. A Novara il laboratorio si terrà il 18 aprile 2019, presso il Complesso Perrone in via Perrone 18 - Aula 101, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Quali sono le competenze trasversali più ricercate? Quali possiedi tu?

Vieni a scoprirlo partecipando a questo laboratorio, nel quale attraverso un interessante gioco potrai conoscere ed approfondire questo importante argomento, che ti permetterà di presentarti al meglio nel mondo del lavoro.

La partecipazione al laboratorio è a numero chiuso e le iscrizioni si chiuderanno il 15 aprile 2019 o al raggiungimento di massimo 40 iscritti. Vi invitiamo ad iscrivervi sulla DIR solo se realmente intenzionati ad essere presenti all'evento. Ecco il link: 

https://www.dir.uniupo.it/mod/feedback/complete.php?id=201484

Il laboratorio è gratuito e aperto agli studenti e laureati di questo Ateneo, che non abbiano partecipato all'edizione svolta nel mese di febbraio a Vercelli. 

Al termine del laboratorio sarà possibile consegnare il proprio curriculum all'HR dell'Agenzia per il lavoro Randstad che gestirà l'evento.

Si comunica che in caso di chiusura anticipata sulla DIR delle iscrizioni per raggiungimento dei 40 iscritti, sarà possibile essere inseriti in una lista d'attesa mandando una mail a jobplacement@uniupo.it. Vi assicurariamo che in caso di rinuncia di qualche partecipante sarà nostra cura contattarvi.