21/01: Presentazione aziendale di UMANA - Fiducia al lavoro

da 18/12/2020 a 21/01/2021

Presentazione aziendale di Umana 21 gennaio 2021 (evento online). Umana: FIDUCIA AL LAVORO. Impara a valutare il tuo cv e a muoverti al meglio nella ricerca del lavoro.

il 21 gennaio 2021, avrete la possibilità di trascorrere un pomeriggio in compagnia di UMANA, Gruppo multinazionale presente in Italia e Brasile con 140 filiali in Italia e una squadra di oltre 1000 persone dedicate alla ricerca del migliore lavoro per te, con un approccio alla gestione delle risorse umane che pone da sempre al centro la Persona, con particolare attenzione ai giovani, a cui vengono offerti lavoro e formazione.

Dalle ore 14.00 alle 15.30, da remoto, in collegamento audio/video, si svolgerà:

-          la presentazione aziendale di UMANA “Umana fiducia al lavoro”. UMANA si presenta a studenti, laureandi e laureati di ateneo sempre alla ricerca di candidati da inserire nell’organico delle proprie aziende clienti. Se sei interessato invia il tuo CV a jobplacement@uniupo.it entro il 13/01/2021 e segui la presentazione delle ore 14.00 del 21/01/2021. Nei giorni successivi alla presentazione, UMANA provvederà a contattare studenti e laureati che hanno un profilo in linea con le proprie ricerche di personale per un colloquio.

-          un seminario per farti imparare a valutare il tuo cv e a farti muovere al meglio nella ricerca di lavoro. Ti verranno forniti consigli utili per un cv efficace mettendosi nei panni di un selezionatore e per muoversi nel mercato del lavoro.

Per partecipare è necessario registrarsi sulla DIR al seguente link: https://www.dir.uniupo.it/mod/feedback/complete.php?id=319577

Le iscrizioni si chiuderanno il 17/1/2021 ma chi vuole essere contattato da UMANA per successivi colloqui deve inviare una mail entro il 13/1/2021 a jobplacement@uniupo.it avente per oggetto “Presentazione aziendale UMANA” e allegando il proprio cv.  La presentazione è aperta a tutti gli studenti e laureati dell’Ateneo.