21/10 Novara: Career Day di Ateneo

12/10/2016

nell'ambito delle attività di Job Placement avviate dall'Università, Vi informiamo che il 21 ottobre 2016, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, in via Perrone 18 a Novara (Complesso Perrone) si terrà il X Career Day di Ateneo. E' un evento gratuito e riservato a chi ha conseguito un titolo presso la nostra Università o agli iscritti dell'Ateneo ed è un'importante opportunità per entrare direttamente in contatto con gli HR Manager delle 52 aziende presenti, consegnare il curriculum vitae ed effettuare un primo colloquio conoscitivo.

L'evento si svolgerà su due piani del Complesso Perrone e le aziende presenti, rappresentative di brand prestigiosi a livello nazionale ed internazionale, saranno le seguenti:

Adecco Italia SpA, Alleanza Assicurazioni SpA Gruppo Generali, Banca Popolare di Sondrio, Banco Popolare, Bayer SpA, Bazzi & Partners SpA, BCube SpA, BioChemetex, Bosch, Chiorino SpA, Confartigianato Servizi Piemonte Orientale Srl-Unipersonale, Consorzio Proplast, Decathlon Srl, Deloitee & Touche SpA, Dianova Associazione Onlus, Diasorin SpA, E.F. Education, Enne3-Incubatore di impresa, Erremme Srl, Esselunga, Eures - European Employment Services, EY, Fastenal Europe Srl, Gi Group, Gi Horeca, Gianni Versace SpA, Gruppo Banca Sella, Interlinea, Italia Lavoro SpA, IVM Chemicals Srl, Jobadvisor Srl, KPMG SpA, Lidl Italia, Manpower Srl - Manpower Group, Meritor HVS Cameri SpA, Minerali Industriali Srl, Mirato SpA, Novartis Pharmaceutical, Page Personnel Italia, Probiotical SpA, Procos SpA, Punto Service Coop. Soc a r.l., PwC, Randstad Italia SpA Società Unipersonale, Sambonet Paderno Industrie SpA, Sandoz (Gruppo Novartis), Solvay Specailty Polymers Italy SpA, STAR SpA, Synergie Italia Agenzia per il lavoro SpA, Unimpiego Confindustria Srl, Vitale Barberis Canonico SpA, Whirlpool Europe srl Socio Unico.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi, entro le ore 12.00 del 19 ottobre 2016, su:

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la pagina:

La pagina del sito verrà aggiornata sino al giorno prima dell'evento ed è consigliabile visitarla periodicamente.