7 luglio, a Novara: presentazione aziendale del Banco Popolare

Quando: 
da 07/07/2016 a 07/07/2017

Il 7 luglio 2016 a Novara, in via Perrone 18 (Aula 203 II piano), dalle ore 10.00 si svolgerà la presentazione aziendale del Banco Popolare.   

Il Banco Popolare è oggi tra i primi cinque gruppi bancari in Italia. Si presenta al mercato come banca simbolo della realtà cooperativa che, da quasi 150 anni, ha saputo crescere con continuità assecondando lo sviluppo socio-economico dei territori in cui è radicato. L'attenzione all'economia locale, caratteristica essenziale delle banche del territorio, si è tradotta nel tempo in una specializzazione dell'attività bancaria a favore di famiglie e piccole medie imprese.

Il Banco Popolare ricerca in via continuativa giovani neolaureati che abbiano voglia di sfidarsi ed esprimere il proprio potenziale in un contesto in continua evoluzione.

Propone l'inserimento in ruoli commerciali di filiale, formazione costante e continua finalizzata a supportare la crescita ed il miglioramento continuo, con l'obbiettivo di personalizzare successivamente il percorso professionale.

Per candidarsi ai colloqui conoscitivi si richiedono:

  • Età non superiore ai 26 anni
  • Lauree conseguite presso i Dipartimenti di Studi per l'Economia e l'Impresa, Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del pacchetto Office.

La giornata prevede:

ore 10.00 - 11.00: presentazione BANCO POPOLARE aperta a tutti i laureandi e laureati dell'Ateneo: informazioni sull'azienda, sui profili professionali ricercati, sul processo di selezione e sui percorsi di crescita;

dalle ore 11.00: raccolta cv e brevi colloqui conoscitivi con i laureati presenti all'evento e regolarmente registrati.

Per partecipare alla presentazione aziendale e candidarsi al colloquio è necessario registrarsi, entro le ore 12.00 del 5 luglio 2016, suwww.dir.uniupo.it :

https://www.dir.uniupo.it/mod/feedback/complete_guest.php?id=107619&courseid&gopage=0

Si precisa che la partecipazione all'evento è gratuita.

Allegati: