Come prenotare il posto per le lezioni, in aula studio e biblioteca

Quando: 
da 23/09/2021 a 23/12/2021

 

Per seguire le lezioni in presenza, prenota il posto in aula: scarica la guida con tutte le informazioni sull'App UPO Frequency.

Le persone che non hanno completato l'immatricolazione - e non possono quindi prenotarsi con l'app - possono seguire le lezioni da remoto, chiedendo al docente del corso il link della videoconferenza.

Per prenotare un posto in un'aula studio dell'UPO o in un Laboratorio Informatico di Palazzo Borsalino, utilizza il servizio di Prenotazione aule studio: ti permette di accedere alle strutture tramite un QR code che riceverai via mail. Per conoscere tutti i dettagli e sapere quali sono le aule studio disponibili, consulta la pagina web dedicata del sito di Ateneo, al link

Ogni QR code che ottieni prenotando un servizio deve essere presentato all’ingresso della struttura, perciò potrai prenotare più servizi per la stessa giornata e scansionare i relativi QR code quando accedi alla struttura per confermare tutte le prenotazioni nello stesso momento.

Per prenotare un posto in Biblioteca (orario: Lunedì giovedì: 9-12 / 13-18 - Venerdì: 9-12 / 13-15), utilizza il portale BiblioUPO. Vedi tutte le informazioni. L’accesso alla Biblioteca e a tutti i suoi servizi è solo su prenotazione.

Modulo di autocertificazione on line: da compilare in tutti i casi in cui non sia disponibile una prenotazione tramite app.