Esami per studenti in quarantena

Quando: 
da 10/01/2022 a 18/02/2022

Caricamento documenti su DIR e regole da seguire in caso di esame da remoto

 

 

 

Come partecipare ad un appello nel caso di studenti sottoposti a quarantena.

Gli studenti sottoposti a quarantena - che abbiano comunicato al Servizio Studenti la propria condizione e non abbiano ricevuto tempestiva risposta - ai fini della partecipazione ad un appello, possono segnalare la situazione all’indirizzo donatella.taverna@uniupo.it.

Ferma la possibilità per tali studenti di prenotarsi ad un appello successivo, sulla scorta della circolare emanata dal Rettore, al termine della sessione, sarà valutata la necessità di fissare degli appelli straordinari.

Gli studenti che si presentano a sostenere gli appelli in presenza devono avere Green Pass valido e e compilare l'autocertificazione online disponibile all'indirizzo:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScPBSbVRS4IElRNhxpwK8e_DgMVAhP_MO-c-S1Ps8aGxs4Zfg/viewform

ATTENZIONE: oltre a questo, come comunicato per posta elettronica da urp@uniupo.it, tutti gli studenti che devono svolgere gli esami online sono tenuti a compilare la dichiarazione per il sostenimento degli esami a distanza e caricarla con copia di un documento d'identità, nella pagina DIR del corso secondo le modalità specificate nelle Linee guida entro il giorno precedente quello dell’esame.

 La documentazione è disponibile al seguente link https://multiblog.uniupo.it/eventi/covid-studiare/linee-guida-gli-esami-distanza