Progetto Samsung Innovation Camp

da 03/10/2018 a 31/10/2018

E' online Innovation Camp, il corso gratuito che Samsung, in collaborazione con Randstad, dedica al mondo digitale.

Vai su innovationcamp.it e iscriviti subito per scoprire tutto su businessdigital marketingtecnologia, nuove prospettive professionali, innovazione e cyber-security e per conoscere da vicino i protagonisti della rivoluzione digitale in atto.

Il corso è composto da otto moduli, al termine dei quali un test finale selezionerà i migliori studenti/laureati che avranno la possibilità di partecipare a lezioni in aula con docenti e professionisti di Samsung, Randstad e Accenture. Inoltre, alcune importanti aziende del territorio lavoreranno a stretto contatto con gli studenti selezionati, cercando insieme soluzioni innovative e nuove opportunità di business.

Hai tempo fino al 31 ottobre per completare le lezioni.

Già più di 300 tuoi colleghi si sono iscritti in questi giorni. Tu lo hai fatto? Cosa aspetti? Inizia subito: il futuro aspetta te!