Progetto "Stage di qualità" - Biella

Quando: 
29/08/2016

Il progetto "Stage di qualità" offre un’interessante opportunità ai giovani laureandi/laureati, che verranno inseriti per un periodo di sei mesi in aziende biellesi disposte a sviluppare un progetto formativo di qualità per accrescere le competenze professionali dei giovani e ad avviare con loro percorsi innovativi che permettano di investire sul territorio o nella stessa azienda le professionalità acquisite.

Possono candidarsi giovani fino ai 32 anni, laureandi/laureati in qualsiasi Ateneo e residenti nella provincia di Biella, o anche non biellesi che si siano laureati presso l’università a Biella. 
I laureandi/specializzandi dovranno avere non più di due esami da sostenere e la tesi. Gli studenti dei corsi magistrali sono considerati laureati (in quanto hanno già conseguito la triennale).
La somma riconosciuta allo stagista sarà di € 700 mensili (una parte a carico del progetto, il resto a carico delle aziende). Alcune aziende riconoscono benefit e ulteriori rimborsi.
 
Candidature entro il 29 agosto 2016.

Le informazioni specifiche sul bando e le modalità di candidatura verranno rese disponibili sul Sito www.informagiovanibiella.it dal 5 luglio 2016, al momento dell'apertura del Bando.

Info: INFORMAGIOVANI, Via Italia 27/a - 13900 Biella
Tel. 015.3507.380-381-385, infogio@comune.biella.it