Residenze e ristorazione

Residenze ad Alessandria gestite da E.Di.S.U.

Residenza universitaria "Casa Sappa"
Via San Giacomo della Vittoria 63 (Alessandria).
È situata nel centro della città. E' composta da 10 camere singole e 7 doppie per un totale di 24 posti letto.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alle residenze universitarie EDISU sul sito d'Ateneo  e la sezione "ABITARE" sul sito dell’E.Di.S.U. www.edisu.piemonte.it 

 

Altre residenze per studenti

Collegio Universitario "Santa Chiara"
Via Inviziati 1 (Alessandria). Per tutte le informazioni sulle camere ed i servizi disponibili, visita il sito collegiosantachiara.com.

Portale Universitarie Alessandria

Con il portale “Residenze Universitarie Alessandria” prende il via il progetto di Confindustria Alessandria e Fiaip Alessandria che hanno raccolto le sollecitazioni provenienti soprattutto dal sistema universitario, per avere una maggiore ospitalità residenziale destinata agli studenti che giungono in città per frequentare i dipartimenti alessandrini. Sul portale di immobiliare.it, per le sole ricerche sul mercato cittadino, è online il link “Residenze Universitarie Alessandria, che permette la ricerca delle soluzioni residenziali per studenti e giovani lavoratori, in locazione. Vedi l'articolo sul https://multiblog.uniupo.it/news/vita-da-campus/%C3%A8-online-il-portale-%E2%80%9Cresidenze-universitarie-alessandria%E2%80%9DMultiblog dell'Ateneo.

Ristorazione

La mensa universitaria ad Alessandria si trova in via Parma 36.

Per maggiori informazioni consulta il sito dell’E.Di.S.U. www.edisu.piemonte.it alla sezione "RISTORAZIONE".