Servizi per il personale

  • Servizio di Help Desk: Servizio di Supporto di Ateneo. Attenzione: il servizio si rivolge esclusivamente al Personale Tecnico-Amministrativo e al Personale Docente. Attraverso questo servizio puoi inserire nuove richieste di assistenza (ticket) e/o rispondere alle richieste prese in carico da te e dal tuo ufficio
  • Intranet di Ateneo:  La Intranet di Ateneo è accessibile da qualunque pc in rete, autenticandosi con nome.cognome@uniupo.it e con la password della mail
  • Costi aule: compila il modulo on line, stampa il report che ne risulta e scrivi la richiesta al dott. Luciano Pugliese

 

 

  • UPObook: Riferimenti del personale dell'Ateneo, con curricula, pubblicazioni, didattica, orario di ricevimento studenti
  • RosettaStone: Per auto-apprendimento delle lingue. Il personale acquista il servizio con un costo di 10 €
  • Banche dati e periodici elettronici: Consultabili dai computer dell'Università. Anche da fuori Ateneo, per il personale docente, solo con accesso alla rete privata virtuale (VPN)
  • Accesso alla rete VPN: per il personale docente e tecnico-amministrativo
  • ​CV online: Curricula del personale tecnico-amministrativo
  • MAV: Per il personale tecnico. Report dei pagamenti effettuati
  • Proietti Planet Time: Presenze del personale tecnico-amministrativo
  • Titulus: Protocollo informatico
  • Statistiche: Informazioni su numero degli iscritti, delle matricole, ecc...