ECDL - EQDL : calendario degli esami

Il calendario degli esami di ECDL è comune a quello per gli esami ECDL Update ed EQDL e - indicativamente - segue una cadenza mensile. 
Gli esami si svolgono presso il laboratorio informatico AL.EX Palazzo Borsalino, II piano - Via Cavour 84, Alessandria, certificato da AICA. 

DATE DELLE PROSSIME SESSIONI D'ESAME ECDL-EQDL​​​​​​

  • le date delle sessioni degli esami ECDL riprendono in laboratorio a partire da luglio 2020. Gli ingressi degli studenti a Palazzo Borsalino sono ancora molto limitati, nel rispetto delle regole che dobbiamo seguire per il Covid-19: per il momento, possiamo accettare solo quattro studenti alla volta e nell'arco dell'intera sessione ECDL. Per ottimizzare tempi e risorse, quando possibile è meglio sostenere più moduli d'esame in una giornata.
  • lunedì 13 luglio 2020 ore 9 (laboratorio ALEX - 2° piano di Palazzo Borsalino)
  • giovedì 16 luglio 2020 ore 9 (laboratorio ALEX - 2° piano di Palazzo Borsalino)
  • lunedì 20 luglio 2020 ore 9 (laboratorio ALEX - 2° piano di Palazzo Borsalino)
  • giovedì 23 luglio 2020 ore 9 (laboratorio ALEX - 2° piano di Palazzo Borsalino)
  • lunedì 27 luglio 2020 ore 14 (laboratorio ALEX - 2° piano di Palazzo Borsalino)

Fino ad ora, in tempo di emergenza Covid-19, gli appelli di ECDL si sono svolti da remoto. Vedi avviso

Per sostenere gli esami ECDL o EQDL presso il nostro Test Center certificato da AICA è necessario iscriversi presso l'ufficio dei Tecnici Informatici del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali, presentandosi di persona, oppure inviando una mail a lucia.padovani@uniupo.itConsulta la pagina del sito, per tutti i dettagli.

ATTENZIONE: Per gli studenti di CLEA (polo formativo di Alessandria)

Le verbalizzazioni degli esami ECDL avverranno nei giorni successivi alle date delle sessioni ECDL. Si ricorda che NON è disponibile l'iscrizione tramite i servizi on-line (VOL). Gli studenti che hanno completato l'ECDL devono comunicare alla dott.ssa Lucia Padovani nome, cognome, data di nascita e codice di skill card.

E mail: lucia.padovani@uniupo.it
Telefono: 0131 283700