Iscrizione

20/07/2020 AVVISO NUOVA PROROGA SCADENZE: Si comunica che sulla pagina del sito d'Ateneo è stato pubblicato un nuovo decreto di modifica delle tempistiche di presentazione delle domande di ammissione e di modalità di trasmissione della documentazione. Coloro che avessero già inviato la domanda via PEC possono contattare lo sportello (simona.faccia@uniupo.it) per controllare la corretta ricezione della documentazione. 

13/05/2020 AVVISO PROROGA TEMPISTICHE E RETTIFICA INDIRIZZO PEC: si comunica che sulla pagina del sito d'Ateneo è stato pubblicato il decreto di modifica delle tempistiche e rettifica dell'indirizzo PEC a cui è possibile inviare la documentazione. Coloro che avessero già inviato la domanda via PEC possono contattare lo sportello (simona.faccia@uniupo.it) per controllare la corretta ricezione della documentazione.

Domanda di ammissione

Deve essere redatta attraverso apposita modulistica scaricabile dal sito di Ateneo.
La domanda di ammissione potrà essere trasmessa, unitamente agli allegati previsti dal bando, tramite PEC a digspes@pec.uniupo.it e/o in assenza di questa tramite mail ordinaria all’indirizzo disability.manager@uniupo.it entro il 31 agosto 2020 ore 12.

Graduatoria

La graduatoria è stata pubblicata il 7 settembre 2020: vedi link sul sito d'Ateneo.

Domanda di iscrizione

Dovrà essere inviata tramite PEC a digspes@pec.uniupo.it e/o in assenza di questa tramite mail ordinaria all’indirizzo disability.manager@uniupo.it entro il 16 settembre 2020 ore 12.