Segreteria Studenti: comunicare di aver richiesto la Borsa EDISU

Nel periodo delle iscrizioni (vedi Manifesto per gli studi e la contribuzione dell'a.a. entrante) devi comunicare alla Segreteria Studenti se hai richiesto la borsa Edisu.
I casi sono due:

- Se L'ANNO SCORSO NON AVEVI OTTENUTO LA BORSA EDISU O NON L'AVEVI RICHIESTA devi pagare la I rata, che ti compare sulla tua pagina personale dei Servizi On Line per gli Studenti e, successivamente:

1. compilare il modulo Autocertificazione Borsa
  2. scansionare/fotografare il modulo e mandarlo alla Segreteria via mail
  3. inoltrare alla Segreteria la mail di ricezione pratica che l’EDISU ti ha inviato, contenente il numero di protocollo assegnato alla tua richiesta.

- Se L’ANNO SCORSO AVEVI OTTENUTO LA BORSA EDISU puoi non pagare le tasse dell’anno entrante che vedi sulla tua pagina personale dei Servizi On Line per gli Studenti e devi:

1. compilare il modulo Conferma Borsa
  2. scansionare/fotografare il modulo e mandarlo alla Segreteria via mail

La Segreteria provvederà successivamente ad eliminare dalla tua pagina “PAGAMENTI” le normali tasse e a caricare un bollettino di 16 € pari alla marca da bollo dovuta.
N.B. solo dopo il pagamento di questo bollettino il tuo esonero dalle tasse sarà valido.