Segreteria Studenti: comunicare di aver richiesto la Borsa EDISU

Nel periodo delle iscrizioni (vedi Manifesto per gli studi e la contribuzione dell'a.a. entrante) devi comunicare alla Segreteria Studenti se hai richiesto la borsa Edisu.
I casi sono due: 

- Se L'ANNO SCORSO NON AVEVI OTTENUTO LA BORSA EDISU O NON L'AVEVI RICHIESTA devi pagare la I rata, che ti compare sulla tua pagina personale dei Servizi On Line per gli Studenti e, successivamente: 

  1. compilare il modulo Autocertificazione Borsa 
  2. scansionare/fotografare il modulo e mandarlo alla Segreteria via mail
  3. inoltrare alla Segreteria la mail di ricezione pratica che l’EDISU ti ha inviato, contenente il numero di protocollo assegnato alla tua richiesta.

- Se L’ANNO SCORSO AVEVI OTTENUTO LA BORSA EDISU puoi non pagare le tasse dell’anno entrante che vedi sulla tua pagina personale dei Servizi On Line per gli Studenti e devi:

  1. compilare il modulo Conferma Borsa
  2. scansionare/fotografare il modulo e mandarlo alla Segreteria via mail
  3. inoltrare alla Segreteria la mail di ricezione pratica che l’EDISU ti ha inviato, contenente il numero di protocollo assegnato alla tua richiesta.

La Segreteria provvederà successivamente ad eliminare dalla tua pagina “PAGAMENTI” le normali tasse e a caricare un bollettino di 16 € pari alla marca da bollo dovuta.
N.B. solo dopo il pagamento di questo bollettino il tuo esonero dalle tasse sarà valido.