Segreteria Studenti: Iscriversi sotto condizione

ISCRIVERSI SOTTO CONDIZIONE

Nel periodo delle iscrizioni al nuovo anno accademico, ti compaiono le tasse da pagare ma se hai terminato la durata normale del tuo corso (o il part time che avevi scelto), e pensi di laurearti entro il 30/04 prossimo, indipendentemente da che tu abbia o meno finito gli esami, puoi ISCRIVERTI SOTTO CONDIZIONE: non prendi iscrizione all’a.a. entrante pagando le tasse, ma compili e invii via mail istituzionale alla Segreteria Studenti, il modulo (che sarà disponibile ad iscrizioni aperte).

In ogni caso, se abitualmente utilizzavi l’ISEE, procuratene una secondo quanto previsto per l’a.a. entrante dal Manifesto degli Studi e delle Contribuzione; ti servirà se non riuscirai a laurearti entro il 30/04.

A quella data alternativamente potrai:

·esserti laureato: non dovrai alcuna tassa. Sei a posto così.

·non esserti laureato: dovrai pagare le tasse dell’a.a. in base alla tua ISEE, con in più la mora di 150 € (la mora sarà unica se effettuerai contemporaneamente tutti i versamenti già scaduti alla data in cui pagherai)