Segreteria Studenti: trasferirsi da altra Università

Per TRASFERIRSI DA ALTRA UNIVERSITÀ (TRASFERIMENTO IN ENTRATA)

  1. Attendi che la Segreteria riceva il tuo congedo dall'Università da cui provieni e che ti contatti dopo averlo elaborato;
  2. segui le indicazioni che ti verranno fornite per l’immatricolazione e il pagamento delle tasse;
  3. stampa il modulo Riconoscimento carriera svolta presso altro Ateneo;
  4. indica, sulla prima pagina del modulo, tutti i dati volti a identificare con precisione ateneo e corso di provenienza e di destinazione;
  5. riporta nella parte interna "a cura dello studente" tutti gli esami che hai sostenuto, test sulle competenze compresi. Se non hai esami sostenuti, scrivi "NON HO SOSTENUTO ESAMI";
  6. scansiona/fotografa, il fronte e retro di un documento di identità;
  7. scansiona/fotografa tutta la documentazione e inviacela a mezzo mail;
  8. la Segreteria inserirà sulla tua pagina personale dei Servizi On Line il bollettino per il bollo necessario da pagare al più presto. In assenza del pagamento non verrà dato seguito alla richiesta.